quiSpot:
rassegna stampa calabrese
Fonte: Il Crotonese
Data: 17/10/2007
Autore: Redazione
Il Crotonese
Crotone: Punto importante
Provincia: Crotone
Comune: Crotone
Argomento: Sport
Crotone: Punto importante

“Nessuno di noi credeva di venire qui e fare un sol boccone della Massese”. Il tecnico rossoblu chiarisce immediatamente il fatto che il pareggio ottenuto nella trasferta toscana è da considerarsi come un punto da non buttare via né tantomeno da sottovalutare. “Conoscevamo bene i problemi che in settimana la società ed i giocatori della massese avevano avuto ma sapevamo anche che nella gara contro di noi avrebbero dato l’anima”.
E’ così che è stato accolto il pareggio in casa dei pitagorici, un pareggio che dimostra l’equilibrio in questo campionato. “Oggi abbiamo saputo soffrire – ha continuato Paolo Indiani – ed abbiamo portato a casa un punto molto importante per noi perché fa continuare la nostra scia di risultati positivi”.
Il trainer pitagorico si è detto soddisfatto del pareggio ottenuto e ha dichiarato di non voler dare molta importanza ai risultati delle altre squadre in questo momento di campionato. “E’ ancora troppo presto – ha sostenuto il ct rossoblu - Bisogna guardare in casa propria prima di dare uno sguardo alle altre. Sicuramente siamo al di sopra delle nostre aspettative a questo punto, ma c’è da sottolineare il fatto che il campionato è ancora molto lungo”.
Da sottolineare come sia Indiani, ma anche Fiasconi e Nicastro (tutti e tre ex bianconeri), siano stati accolti con grande affetto dal pubblico della Massese, segno dell’ottimo ricordo lasciato in Toscana.