quiSpot:
rassegna stampa calabrese
Provincia: Catanzaro
Comune: Lamezia Terme
Argomento: Consiglio Comunale
Lamezia Terme: Provvedimenti per i cittadini
Credo che le due decisioni prese stamani dal Consiglio comunale siano un risultato di grande importanza e di concreta utilità per i cittadini”.
È quando ha dichiarato il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza, in merito ai due punti all’ordine del giorno della seduta consiliare di ieri mattina: la rateizzazione dell’importo che il contribuente dovrebbe versare per la definizione agevolata, (da 300 euro in su fino a 12 rate mensili dei debiti con il Comune) la scadenza della domanda al 30 novembre 2007 e la costruzione della nuova sede della Lamezia Multiservizi Spa in località Spartivento nell’ex comune di Sambiase.
“Esprimo soddisfazione - ha proseguito Speranza - perché due provvedimenti così rilevanti per la comunità sono stati approvati all’unanimità.
Questo fatto sottolinea la positiva cooperazione tra i consiglieri di entrambi gli schieramenti e ovviamente della Giunta comunale.
Naturalmente - ha sottolineato ancora - non nascondo elementi di preoccupazione su alcune componenti del centrosinistra che a turno fanno mancare il proprio contributo. Auspico, infatti, - ha concluso il sindaco - che il Consiglio comunale produca fatti concreti ed operativi come le iniziative di oggi anziché scontri, conflitti e polemiche inutili”.