quiSpot:
rassegna stampa calabrese
Provincia: Vibo Valentia
Comune: Vibo Valentia
Argomento: Agricoltura
Associazione allevatori di Vibo: rinnovati i vertici
Nel corso dell’assemblea autoconvocata a norma di Statuto dai soci, che si è si è svolta lunedì 29 ottobre, dell’associazione allevatori di Vibo Valentia si è proceduto all’elezione del nuovo gruppo dirigente che ha l’ambizione di riportare alla normalità l’Associazione da tempo afflitta da seri problemi che hanno causato una complicata fase di stallo.
I soci imprenditori zootecnici dell’Associazione in ragione delle numerose inadempienze riscontrate hanno deciso attraverso una autoconvocazione dell’Assemblea di procedere all’elezione dei nuovi organismi dirigenti proprio per rilanciare l’associazione che è uno strumento tecnico essenziale per lo sviluppo e l’ammodernamento delle imprese zootecniche del vibonese.
Il Consiglio eletto risulta composto da Gianfranco Lentini, Alberto Imeneo, Antonio Mazza, Vincenzo Lazzaro, Rocco Denami, Saverio D’Amico, Giuseppe Costa, Pietro Angelici e Onofrio Casuscelli che è stato eletto presidente dell’Associazione.
Il gruppo dirigente è formato da giovani, che insieme ad altri che hanno manifestato interesse, immediatamente, si metteranno al lavoro per portare l’associazione alla normalità gestionale e per assicurare agli allevatori del vibonese i necessari supporti all’attività delle imprese zootecniche.
È stato eletto anche il collegio sindacale e quello dei probiviri. Il neo eletto presidente Onofrio Casuscelli, ha dichiarato che l’associazione è uno strumento essenziale per gli allevatori.