quiSpot:
rassegna stampa calabrese
Provincia: Reggio Calabria
Comune: Reggio Calabria
Argomento: Politica
Reggio Calabria: Forza Italia RC aderisce all´avviso di sfratto al Governo
Il Commissario Provinciale Nino Foti accoglie l’invito del Presidente Berlusconi ed esorta tutti gli azzurri a scendere in piazza per consegnare l’«Avviso di sfratto al governo».
Come già avvenuto per l’importante manifestazione dello scorso Dicembre 2006 a Roma contro il governo Prodi, anche questa volta il Commissario Provinciale Nino Foti invita tutti gli iscritti e simpatizzanti della provincia di Reggio ad unirsi alla manifestazione del 17 e 18 Novembre.
Come annunciato dal Presidente Berlusconi la manifestazione ha come scopo quello di presentare “l’avviso di sfratto” ad un Governo che ormai naviga a vista, vive solo di stenti e promesse e che ha portato a governare, unico caso in occidente, dei partiti che sono e si definiscono comunisti.
La manifestazione prevista per il 17 e 18 novembre, si svolgerà anche a Reggio Calabria con l’installazione di gazebo in alcuni punti nevralgici del territorio comunale e nelle circoscrizioni, a cui seguiranno varie iniziative, dibattiti e una raccolta firme per attenzionare tutti i cittadini, con l’obiettivo di mandare a casa questo Governo che si è rivelato oltremodo dannoso per gli italiani.
A breve sarà cura del Coordinamento Provinciale convocare una riunione con i ns rappresentanti istituzionali, il coordinamento cittadino ed i coordinatori comunali della provincia al fine di organizzare al meglio le iniziative da adottare.