quiSpot:
rassegna stampa calabrese
Fonte: DNA - Daily News Agency
Data: 12/02/2008
Autore: Redazione
DNA - Daily News Agency
E-Gov: il porto di Vibo Valentia è on-line su www.portservices.it
Provincia: Vibo Valentia
Comune: Vibo Valentia
Argomento: Cronaca
E-Gov: il porto di Vibo Valentia è on-line su www.portservices.it

Port Services srl, società di servizi del Porto di Vibo Valentia, ha lanciato il nuovo sito web www.portservices.it  Dal 1 Gennaio 2008 la società, con la collaborazione del Gruppo PA, ha quindi messo on-line il Poro di Vibo.

“Con questa iniziativa – spiega Giovanni Andreotti, presidente del CDA di Port Services – la società mira ad entrare su un più vasto mercato e, soprattutto, a rendere definitivamente visibile la struttura portuale vibonese, al grande pubblico e ad un più vasto bacino d’utenza”.
Il sito web non è infatti solo una vetrina sulla società ma sull’intera struttura portuale, con collegamenti a tutti gli operatori portuali, news sul porto, dati di traffico e storia dello scalo.
“Non vogliamo e non possiamo promuovere i nostri servizi senza promuovere l’intera struttura portuale. – continua Andreotti – Siamo convinti delle enormi e concrete potenzialità dello scalo. Per questo motivo, Port Services, unico operatore di servizi di terminal, vuole diventare anche l’interlocutore privilegiato ed esclusivo di
tutte le tipologie di utenza del Porto di Santa Venere: diportisti, armatori, agenzie marittime, imprenditori e pubbliche amministrazioni. E non abbiamo scelto a caso questo momento; l’esistenza e l’attività di Port Services srl dimostra che il porto di Vibo Valentia c’è, funziona e funziona bene. Soprattutto vuole continuare a farlo. Nel corso del 2008 abbiamo infatti in scaletta il potenziamento della nostra struttura produttiva, frutto del programma di investimenti e riorganizzazione aziendale messo a punto dai nostri consulenti. Entro la fine di questo anno saremo in grado, infatti, di raddoppiare i volumi di traffico da gestire, a tutto vantaggio soprattutto delle imprese e del distretto industriale metalmeccanico vibonese”.