27/11/2017: Catanzaro – Torna l’acqua nelle scuole, domani tutti sui bianchi 27/11/2017: Catanzaro ricorda il dottor Zimatore, padre nobile dell’ospedale Pugliese 27/11/2017: Trenta, chiude ufficio postale per lavori infrastrutturale 27/11/2017: “Racconti e desideri storie di sogni e realtà”: dalle parole alle emozioni 27/11/2017: Racconti e desideri storie di sogni e realtà”: dalle parole alle emozioni 27/11/2017: Cosenza – Inaugurati i Mercatini di Natale in piazza Bilotti 27/11/2017: Reggio Calabria – Guarneri con le “Maschere” fa rivivere la magia di Pirandello
Redazionale

di Concorsi
15/05/2007 - COMUNE DI CARDINALE
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo parziale indeterminato di istruttore direttivo tecnico - categoria D3 - posizione economica D3 part-time (25 ore settimanali) da destinare all'area tecnica.
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo parziale indeterminato di istruttore direttivo tecnico - categoria D3 - posizione economica D3 part-time (25 ore settimanali) da destinare all'area tecnica del comune di Cardinale (Catanzaro).
Titolo richiesto: diploma di laurea in architettura o in ingegneria civile.
Scadenza presentazione domanda: trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.
Copia bando e fac-simile domanda presso la sede comunale, tel. 0967/93051.
Scadenza: 28-05-07
Visita il sito Concorsi
Ultimi articoli pubblicati
Rubriche