27/11/2017: Catanzaro – Torna l’acqua nelle scuole, domani tutti sui bianchi 27/11/2017: Catanzaro ricorda il dottor Zimatore, padre nobile dell’ospedale Pugliese 27/11/2017: Trenta, chiude ufficio postale per lavori infrastrutturale 27/11/2017: “Racconti e desideri storie di sogni e realtà”: dalle parole alle emozioni 27/11/2017: Racconti e desideri storie di sogni e realtà”: dalle parole alle emozioni 27/11/2017: Cosenza – Inaugurati i Mercatini di Natale in piazza Bilotti 27/11/2017: Reggio Calabria – Guarneri con le “Maschere” fa rivivere la magia di Pirandello
Redazionale


di Concorsi.it
06/10/2009 - Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale per un posto di direttore di struttura complessa di pronto soccorso, profilo professionale medici, area medica e delle specialita' mediche, disciplina pronto soccorso, presso il P.O. di Polistena, con competenza su tutti i pronto soccorso dei P.O. dell'ex ASL di Palmi.
In esecuzione della deliberazione n. 299 del 3 luglio 2009, esecutiva, e' stato bandito l'avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale per un posto Direttore di Struttura Complessa di Pronto Soccorso, profilo professionale: medici - area: Medica e delle Specialita' Mediche - disciplina: Pronto Soccorso - presso il P.O. di Polistena, con competenza su tutti i Pronto Soccorso dei P.O. dell'ex ASL di Palmi ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica n. 484/1997 e del decreto legislativo n. 502/1992 e s.i.m.
L'ammissione all'avviso di cui sopra e le modalita' di espletamento dello stesso sono stabilite dal decreto del Presidente della Repubblica n. 484/1997 e del decreto legislativo n. 502/1992 e s.i.m.
Gli interessati dovranno presentare domanda firmata in carta semplice intestata alla Commissione Straordinaria ASP di Reggio Calabria Via S. Anna 2° tronco n. 18/P 89128 RC secondo quanto previsto dal bando gia' pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria parte III - n. 32 del 7 agosto 2009 che qui si intende integralmente richiamato.
Le domande e gli allegati dovranno pervenire, esclusivamente a mezzo del Servizio pubblico postale ed a pena di decadenza, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale Repubblica italiana.
Si considerano prodotte in tempo utile le istanze spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato, a tal fine fa fede il timbro dell'Ufficio postale accettante. Qualora detto giorno cada in un giorno festivo, il termine medesimo e' prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il termine di cui sopra e' perentorio, l'eventuale riserva di invio successivo di documenti, titoli o pubblicazioni e' priva di effetto.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Gestione Risorse Umane - Dotazione Organica ed Assunzioni - Via S. Anna 2° tronco n. 18/P - 89128 Reggio Calabria - Telefoni 0965/347341-42-23.
Scadenza: 26-10-2009
Posti: 1
Ultimi articoli pubblicati
Rubriche