Sebastiano Caffo Eletto Presidente dei Giovani Imprenditori della Calabria
Immagini
Indietro
Avanti

Sebastiano Caffo Eletto Presidente dei Giovani Imprenditori della Calabria
di Redazione

12/02/2010 - Sebastiano Caffo è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori della Calabria.

La sua elezione, avvenuta il 5 febbraio presso la sede regionale di Confindustria a Catanzaro.
In serata è seguita una conferenza stampa presso il Caffe' Letterario, nell'ambito di un aperitivo organizzato da QualeImpresa, (organo ufficiale di informazione dei Giovani Imprenditori).

Sebastiano Caffo, subentra all'editore Florindo Rubbettino, e commenta la sua elezione con queste parole ''un risultato straordinario per il nostro movimento in Calabria, poichè ha dimostrato la nostra maturità e compattezza. Abbiamo condiviso questa scelta al nostro interno, in completa autonomia, senza alcuna ingerenza esterna. Ciò dimostra che i Giovani imprenditori Calabresi hanno tutte le carte in regola per contribuire al cambiamento culturale necessario per dare un futuro migliore alla nostra terra''.
''In questo momento delicato per la Calabria ogni giorno sentiamo parlare di divisioni nella politica, negli enti e in varie istituzioni pubbliche e private, mentre noi nonostante le difficoltà quotidiane riusciamo a dare l'esempio di una Calabria positiva, che ha voglia di crescere insieme e di essere artefice del proprio futuro'' .

Mille fuochi accesi, mille sassi sulla via... I giovani imprenditori di Confindustria Calabria: :2007 - 2010

Segui le attività del Gruppo Giovani Imprenditori della Calabria su Facebook
Commenti degli utenti
Nessun commento rilasciato.